Accordi di Un Amore Cosi Grande - Negramaro


INTRO:   La     Re-     X3

La
Sento sul viso
Re-
il tuo respiro,
La
cara come sei tu,
Re-
dolce sempre di più
Fa
per quello che mi dai
Do
io ti ringrazierei
Sib                         Re-
ma poi non so parlare.
La
è più vicino
Re-
il tuo profumo,
La
stringiti forte a me
Re-
non chiederti perchè,
Fa
la sera scende già
Do
d'azzurro impazzirò
Sol-
In fondo agli occhi tuoi
Mi            La
bruciano i miei.
                        Re      Fa#
Un amore così grande
                    Si-   /Fa# Mi
un amore così
         Sol                Re
tanto caldo dentro e fuori,
                 Sol
intorno a noi
       Fa#                Si7
un silenzio breve e poi
    Mi-                                    La
la bocca tua si accende un'altra volta.

La    Re-

La
C'è il cuore che batte
                       Re-
sempre più veloce ad ogni rincorsa
                     La
esplode una voce ahi grida vittoria
                    Re-
non sa darsi pace disegna la storia
                        La
Solo chi è capace io corro più forte
                      Re-
Raggiungo le stelle le rubo alla luna
                    La
Diventano pelle per farti un vestito
                           Re-
Azzurro che splende negli occhi e nel cuore
                         Fa   Do
L'italia si accende.
Sol-
In fondo agli occhi tuoi
Mi            La
bruciano i miei.
                        Re      Fa#
Un amore così grande
                    Si-  /Fa#  Mi
un amore così
         Sol                 Re
tanto caldo dentro e fuori,
               Sol
intorno a noi
       Fa#                Si7
un silenzio breve e poi
    Mi-    
la bocca tua si accende
(Fa#)  Sol                        Sib Re#  Sol
si     accende un'altra volta.
                   Do-     /Sol   Fa-
un amore così (soltanto noi)
         Sol#                Re#
tanto caldo dentro e fuori,
               Sol#
intorno a noi
       Sol                 Do
un silenzio breve e poi
    Fa-
la bocca tua si accende
(Sol)  Sol#-               Sib
si     accende un'altra volta
          Re# Sol#- (x4) Re#
per meeeee....

Commenti