Accordi di Ti penso e cambia il mondo - Adriano Celentano


Capo al 1° tasto

Lam                 Fa       Mi7             Lam
Affamati come lupi viviamo in crudeltà
Rem                 Fa       Mi7             Mi
E tutto sembra perso in questa oscurità
Lam                   Fa       Mi7                Lam
All'angolo e indifeso ti cerco accanto a me…
   Fa   Rem               Mi7     Lam
da soli       gli occhi non vedono
                 Lam              Fa
Ti penso e cambia il mondo
       Mi7               Mi
le voci intorno a me
   Rem            Fa            Mi7             Mi
Cambia il mondo, vedo oltre quel che c'è
  Lam          Fa             Mi7             Lam
Vivo e affondo, e l'inverno è su di me
                   Fa             Mi
ma so che cambia il mondo
            Mi7           Lam
se al mondo sto con te

Lam                              Fa        Mi7          Lam
C'è una strada in ogni uomo, un'opportunità
Rem                       Fa        Mi7              Mi
il cuore è un serbatoio di rabbia e di pietà
           Lam                Fa       Mi7             Lam
Credo solo al tuo sorriso nel senso che mi dà
   Fa     Rem              Mi7   Lam
Da soli…  gli occhi non vedono
                  Lam            Fa
Ti penso e cambia il mondo
           Mi7           Mi
le voci intorno a me
      Rem            Fa            Mi7            Mi
Cambia il mondo, vedo oltre quel che c'è
Lam               Fa             Mi7           Lam
Vivo e affondo, e l'inverno è su di me
                  Fa            Mi
ma so che cambia il mondo
          Mi7            Lam
se al mondo sto con te

            Lam                  Fa             Mi7          Lam
Io sono qui… ti aspetto qui oltre il buio mi vedrai
                Fa                     Lab          Do             Fa
Saprò difenderti… proteggerti e non stancarmi mai
Mi7             La7        Rem    Lam
Acqua nel deserto… ti troverò
 Mi                Mi7          Mi           Mi7
Dormi e si vedrà, ti sentirai accarezzar
                   Lam            Fa
Ti penso e cambia il mondo
            Mi7             Mi
le facce intorno a me

Rem                Fa               Mi7            Mi
Cambia il mondo, vedo oltre quel che c'è
Lam               Fa           Mi7           Lam
Vivo e affondo, e l'inverno è su di me
                 Fa              Mi
ma so che cambia il mondo
            Mi7           Lam
se al mondo sto con te

Io sono qui… ti aspetto qui

***RITORNELLO***

Commenti