Accordi di Ti porto a cena con me - Giusy Ferreri


INTRO:  Do#m  Re  La  Fa#m  Re

Do#m          Re       La
Ti porto a cena con me
Fa#m             Re
Il tuo passato non è invitato
Do#m      Re       La
Lascia a casa le pene
Fa#m              Re
Se me lo sono un po’ meritato
Do#m       Re        La
Ti porto a cena perché
Fa#m               Re
Vorrei che tu mi togliessi il fiato
Do#m       Re        La
Riaverlo indietro da te
Fa#m               Re
Come se fosse il mio compleanno
    Sol
Il mio regalo

Re
Avrei voluto scriverti una lettera
Mi
Anche se ormai si usa poco
La
Se fosse contagiosa la felicità
Re
Adesso è fuori moda
Re
Vorrei che tra le righe tu capissi che
Mi
Che nonostante il mio sorriso
Fa#m
Non tutto è stato semplice, ed anche se
La                                                               Re         Mi
Nascondo il peggio è perché il meglio è andato via con te

Rem          Re#      Sib
Ti porto a cena con me
Solm                   Re#
Ho un conto aperto con il passato
Rem        Re#     Sib
Che pagherò io perché
Solm                Re#
Il tuo futuro non sia un inganno
Rem        Re#     Sib
Ti porto a cena perché
Solm                 Re#
Nel caso avessi dimenticato
       Sol#
Il mio coraggio

Re#
Avrei voluto scriverti una lettera
Fa
Anche se ormai si usa poco
Sib
Se fosse contagiosa la felicità
Re#
Adesso è fuori moda
Re#
Vorrei che tra le righe tu capissi che
Fa
Che nonostante il mio sorriso
Solm
Non tutto è stato semplice ed anche se
Re#                               Fa
Nascondo il peggio è perché il meglio
                                       Re#      Solm
È perché il meglio è andato via con te
Re#     Sib
Via con te

Solm
La verità è che mi sento morire dentro
Fa                                                 Re#
E la bugia è che non m’importa poi così tanto
    DO-
Così tanto

Re#
Avrei voluto scriverti una lettera
Fa
Anche se ormai si usa poco
Sib
Se fosse contagiosa la felicità
Solm
Adesso è fuori moda
Re#
Vorrei che tra le righe tu capissi che
Fa
Che nonostante il mio sorriso
Solm
Non tutto è stato semplice ed anche se
Re#                             Fa                           Sib        Solm
Nascondo il peggio è perché il meglio è andato via con te
Re#       Sib
via con te  

Commenti