Accordi di Senza Di Te - Zibba & Almalibre


Pinza al 3° tasto

     Lam
Io che ho fin troppe parole
                            Mim
E a volte resto in silenzio
                            Fa
Adesso sono qui a scriverti
                             Lam
chiedendo quasi perdono
           Lam
Per le cose che do per scontato
                 Mim
e perché ci siamo scelti
           Fa
e che magari vorresti sentire
                    Lam
ogni tanto da me
                          Lam
Mi piacerebbe giocare di più
                          Mim
A volte lasciarmi andare
                           Fa
ma mi riduco a un pensatore
                 Lam
noioso e volgare
                            Lam
Spesso nemico del tempo
                       Mim
Specie se non ti ho accanto
                         Fa
Stanotte dormi da sola
                        Lam
Mi va a fuoco la gola
              Rem
Credo in noi come se fossimo
         Sol
di un'altra generazione
                   Lam
Di quella del bene sopra la ragione
                   Sol
Quella che domenica andiamo a lago
                            Fa
Che ho bisogno di svago
Rem
Senza di te
Sol
Non amerei tutti i miei errori
Mim
Senza di te
Do
Un mondo senza le canzoni
Rem
Senza di te
Sol
Non me lo voglio ricordare
Lam
Stare lì a guardare
La
Al buio non è affatto uguale
Rem
Senza di te
Sol
Una finestra senza vetri
Mim
Senza di te
Do
E' un pò un'estate senza il mare
Rem
Senza di te
Sol                               Lam
Non mi ricordo come fare
                               Lam
Ti tocca il ruolo di amante neutrale
                          Mim
Sei la tua parte migliore
                                 Fa
Quello che riesce ad uscire ogni giorno
                                Lam
Da tutto quel tuo lavorare
                                Lam
Hai conosciuto il mio peggio
                            Mim
E con il tuo mi hai fatto male
                         Fa
Le cose semplici ai vigili urbani
                               Lam
E a noi una città più reale
                           Lam
Ci scopriremo nel tempo
                       Mim
Per poi coprirci con cura
                      Fa
E costruiremo sbagliando
                      Lam
E forse non avrò paura
                      Lam
E regalandoci vita
                       Mim
Scambiando sangue e opinioni
                      Fa
Vedremo i giorni fiorire
negli occhi di un figlio
               Lam
che avrà i miei bottoni
              Rem
Credo in noi come se fossimo
         Sol
di un'altra generazione
                   Lam
Di quella del bene sopra la ragione
                   Sol
di quella che aspetto anche tutta la vita
                    Fa
Per vederti tornare dalla guerra mondiale
Rem
Senza di te
Sol
Non amerei tutti i miei errori
Mim
Senza di te
Do
Un mondo senza le canzoni
Rem
Senza di te
Sol
Non me lo voglio ricordare
Lam
Stare lì a guardare
La
Al buio non è affatto uguale
Rem
Senza di te
Sol
Una finestra senza vetri
Mim
Senza di te
Do
E' un pò un'estate senza il mare
Rem
Senza di te
Sol                               Lam    La
Non mi ricordo come fare , na na na na na
Rem            Sol
Senza di te
Mim          Do
Senza di te
Rem
Senza di te
Sol                           Lam
non mi ricordo come fare
Do                         Fa        
non mi ricordo come fare
Sol                           Lam
non mi ricordo come fare
Do                          Fa
non mi ricordo come fare

Commenti