Accordi di Questo piccolo grande amore - Claudio Baglioni



  D        A    D        A    G         D          A
|--2--0-----0----2--0-----0----3--3------2----------0-----|
|--3-----3--2----3-----3--2----3---------3----------2-----|
|--2--------2----2--------2----0---------2----------2-----|
|--0--------2----0--------2----0-----0---0---2--0---2-----|
|-----------0-------------0----2--------------------0-----|
|------------------------------3--------------------------|



   D        A    D        A    G        D       C#sus4 C#7
|--2--0-----0----2--0-----0----3--3-----2----------4----4--|
|--3-----3--2----3-----3--2----3--------3----------7----6--|
|--2--------2----2--------2----0--------2----------6----4--|
|--0--------2----0--------2----0-----0--0---2--0---4----6--|
|-----------0-------------0----2-------------------4----4--|
|------------------------------3---------------------------|

F#m       E            D    A
  Quella sua maglietta fina
E                      D                  A
tanto stretta al punto che mi immaginavo tutto
F#m       E           D   A
  E quell'aria da bambina
E                     D                   A
che non glielo detto mai ma io ci andavo matto

          Bm
e chiare sere d'estate
           A
il mare i giochi e le fate
       Bm        D
e la paura e la voglia
   A
di essere nudi
            Bm
un bacio a labbra salate
          A
il fuoco quattro risate
          Bm
e far l'amore giù al faro...
   D
ti amo davvero ti amo lo giuro... ti amo ti amo davvero...

  C#sus4
E lei
            C#7           F#m
lei mi guardava con sospetto
             E                        A
poi mi sorrideva e mi teneva stretto stretto
    C#sus4
ed io
            C#7      F#m
io non ho mai capito niente
               E                        A
visto che ora mai non me lo levo dalla mente
            A7
che lei lei era

   D               A
un piccolo grande amore
        Bm               F#m
solo un piccolo grande amore
        G     D              A    A7
niente più di questo niente più!
D              A
mi manca da morire
         Bm               F#m
quel suo piccolo grande amore
        G               D
adesso che saprei cosa dire
          G             D
adesso che saprei cosa fare
          G
adesso che voglio
      F#m   G      D  A
un piccolo grande amore

Bridge:

   D        A    G         D          A
|--2--0-----0----3--3------2----------0-----|
|--3-----3--2----3---------3----------2-----|
|--2--------2----0---------2----------2-----|
|--0--------2----0-----0---0---2--0---2-----|
|-----------0----2--------------------0-----|
|----------------3--------------------------|

F#m       E         D     A 
  Quella camminata strana
E                        D                  A
pure in mezzo a chissacchè l'avrei riconosciuta
F#m     E             D     A
  mi diceva "sei una frana"
E                   D                   A
ma io questa cosa qui mica l'ho mai creduta

          Bm
e lunghe corse affannate
             A
incontro a stelle cadute
        Bm            D
e mani sempre più ansiose
    A
di cose proibite
         Bm
e le canzoni stonate
           A
urlate al cielo lassù
              Bm
"chi arriva prima a quel muro..."
     D
non sono sicuro se ti amo davvero
   
non sono...non sono sicuro...

   C#sus4
E lei
               C#7         F#m
tutto ad un tratto non parlava
             E                            A
ma le si leggeva chiaro in faccia che soffriva
    C#sus4
ed io
            C#7              F#m
io non lo so quant'è che ha pianto
            E                        A
solamente adesso me ne sto rendendo conto
            A7
che lei lei era

   D               A
un piccolo grande amore
        Bm               F#m
solo un piccolo grande amore
        G     D              A    A7
niente più di questo niente più!
D              A
mi manca da morire
         Bm               F#m
quel suo piccolo grande amore
        G               D
adesso che saprei cosa dire
          G             D
adesso che saprei cosa fare
          G
adesso che voglio
      F#m   G      D  A
un piccolo grande amore

Commenti