Accordi di L'Unica - Perturbazione


INTRO:    Solm        Sib        Fa        Sib

  Solm           Sib
Erika, tu eri l'unica
    Fa                        Mib
Ma soprattutto nelle ore di ginnastica
   Solm                       Sib
Per te solo al pensiero io mi sentivo un uomo
    Fa                          Mib    
Per te io componevo inutili poesie

Solm        Sib       Fa       Mib

  Solm             Sib
Angela, serata libera
           Fa                               Mib
Dentro al silenzio nella camera dei tuoi
   Solm                         Sib
Abbiam rifatto il letto ci ha visti solo il gatto
      Fa                                     Mib
Con la paura dello scatto della serratura
  Solm                   Sib
Monica, confetti e musica
         Fa                                  Mib
Un tatuaggio che ora anch'io so dove sta
          Solm                  Sib
La messa è già finita Tu ti sei rivestita
             Fa                           Mib
E siamo gli ultimi invitati a andare via
  Mib            Solm          Fa             Sib
Chi sono io cosa sarò Che cosa sono stato
        Mib            Sib
Tra quello che ho vissuto
  Fa                       Sib
E quello che ho immaginato
  Mib       Solm       Fa       Sib          
Ora di te cosa farò è così complicato
        Mib         Solm           Fa             Sib
Se muoio già dalla voglia di ricordarti a memoria
       Mib         Solm          Fa                Sib
Se muoio già dalla voglia di ricordarti a memoria
 Solm                 Sib
Come stai Arianna sono io
      Fa                              Mib
E tuo marito che da sempre è amico mio
           Solm                                 Sib
Parlarci di nascosto noi non abbiamo un posto
          Fa                            Mib
Ma quel che manca veramente è dirsi addio
  Dom         Mib
Sara perché ti amo
  Solm                           Mib
La gente giudica ma poi si dà di gomito
   Solm                                  Sib
Molto più giovane di me tutti ci invidiano perché
 Fa                                    Mib
Entrambi abbiam problemi di maturità
  Mib              Solm       Fa             Sib
Chi sono io cosa sarò Che cosa sono stato
        Mib             Sib
Tra quello che ho vissuto
  Fa                   Sib
E quello che ho immaginato
  Mib           Solm       Fa         Sib          
Ora di te cosa farò è così complicato
        Mib            Solm      Fa               Sib
Se muoio già dalla voglia di ricordarti a memoria

Mib      Solm       Fa       Sib

        Mib            Solm       Fa              Sib
Se muoio già dalla voglia di ricordarti a memoria
        Mib        Solm         Mib
Se muoio già dalla voglia di ricordarti

Commenti