Accordi di Lentamente (il primo che passa) - Arisa


LA
Il primo che passa si prenderà il cuore
la mia voce amara e l’anima se la vuole
RE                DO#-
quell’orologio fermo
    RE                      DO#-
che hai lasciato sopra al letto
             LA
Il primo che passa si porterà via
il tuo ultimo abbraccio La nostra vita è così sia
RE                DO#-
Quell’orologio fermo
      RE                          DO#-
da un pò si è sciolto sopra al letto
  FA#-                 DO#            LA                 RE
e tu sei scivolato dentro questo mio risveglio

LA                  LA7                  RE
Lentamente si apre il giorno davanti a me
LA                 LA7            FA#
luce calda che l’orizzonte fa nascere
RE
cresce una mela su un ramo ed io vivo
LA
masticare la realtà nuda
certamente poi non mi servirà ad avere paura
RE-                  DO#-
E’ come guardi il mondo
    SI-                      LA
che poi ti cambia tutto dentro
        FA#-
e penso a te su questo su questo prato
       DO#-            
dove una volta per te ho cantato
  LA
l’alba è pronta
     SI
ed io mi commuovo sempre
LA                 LA7                  RE
Lentamente si apre il giorno davanti a me
LA                 LA7                 FA#
luce calda che l’orizzonte fa nascere
                      RE
stacco la mela da un ramo ed io vivo
LA                 LA7                  RE
luce calda che l’orizzonte sa far nascere
                           RE                    LA
cade una mela da un ramo ed io vivo.

Commenti