Accordi di La Sua Bellezza - Modà


Mi-                               La-
La sua bellezza ti può uccidere
Mi-                           Si7
la sua bellezza non ha limite
Mi-                           La-
la sua bellezza rende fragili
Mi-                          Si7
non avrò pace fino a che
                             Mi-
non l'avrò tutta per me
Mi-                            La-
La sua bellezza non sa fingere
Mi-                               Si7
la sua bellezza è sesso in polvere
Mi-                           La-
chi pensa che le può resistere
Mi-                         Si7
prima o poi si ricrederà
                             Mi-
e come tutti impazzirà
               La-
Tu sei perfetta per me
                Mi-
lo sento a pelle perchè
               Fa#
sai trasformarti in ciò
               Si7
che non pensavo esistere
                 La-
Io sono un folle testardo
          Mi-
innamorato di te
               Si7
ma consapevole che
                            Mi-
mia non puoi essere
Mi-                                La-
La sua bellezza non può esistere
Mi-                       Si7
troppe sarebbero le vittime
Mi-                             La-
chi prova a renderla possibile
Mi-                            Si7
come un miraggio ti farà
                             Mi-
ridere e poi ti ucciderà
              La-
Tu sei perfetta per me
                Mi-
lo sento a pelle perché
               Fa#
sai trasformarti in ciò
                  Si7
che non pensavo esistere
                 La-
Io sono un folle testardo
          Mi-
innamorato di te
               Si7
ma consapevole che
                           Mi-
mia non puoi essere

Si7     Mi-     Si7

Mi-     Si7    Mi-     Si7     Do     Mi-     Si7

               La-
Tu sei perfetta per me
                Mi-
lo sento a pelle perché
               Fa#
sai trasformarti in ciò
               Si7
che non pensavo esistere
                 La-
Io sono un folle testardo
          Mi-
innamorato di te
               Si7
ma consapevole che
                            Mi-
mia non puoi essere

Commenti