Accordi di Ho messo via - Luciano Ligabue



Sol                                           Do
Ho messo via un po' di rumore dicono così si fa
Mim                     Do                      Re
nel comodino c'è una mina e tonsille da seimila watt.
         Sol              Do      
Ho messo via i rimpiattini dicono non ho l'età'
      Mim              Do          Re      Sol    Do   Mim   Do  Re
se si voltano un momento io ci rigioco perché a me...  va
Sol                            Do
Ho messo via un po' di illusioni che prima o poi basta così
   Mim                 Do                           Re
ne ho messe via due o tre cartoni comunque so che sono li.
Sol                  Do
Ho messo via un po' di consigli dicono e' più facile
   Mim                     Do          Re4
li ho messi via perché a sbagliare sono bravissimo da me.
        Sim                          Do
Mi sto facendo un po' di posto e che mi aspetto chi lo sa
          Mim                 Do             Re4   Re      
che posto vuoto ce n'è stato ce n'e' ce ne sarà.
            Sol
Ho messo via un bel po' di cose
             Do                Mim       Re          Sol    Do
ma non mi spiego mai il perché io non riesca a metter via te

Sol Do Mim Do Re

         Sol                  Do
Ho messo via un po' di legnate i segni quelli non si può
Mim                   Do                      Re
che non e' il male ne' la botta ma purtroppo il livido.
         Sol                       Do      
Ho messo via un bel po' di foto che prenderanno polvere
   Mim                        Do                Re4   Re
sia su rimorsi che rimpianti che rancori e sui perché
        Sim                   Do
Mi sto facendo un po' di posto e che mi aspetto chi lo sa
   Mim                     Do                Re4
che posto vuoto ce n'è stato ce n'e' ce ne sarà.
            Sol
Ho messo via un bel po' di cose
             Do                                          Mim       Re          Sol     Do
ma non mi spiego mai il perché io non riesca a metter via te

Sol Do Mim Do Re

Sib               Fa                     Re
In queste scarpe e su questa terra che dondola dondola dondola dondola
Sib               Fa                     Re
con il conforto di un cielo che resta li'
        Sim                           Do
Mi sto facendo un po' di posto e che mi aspetto chi lo sa
   Mim                       Do                Re4
che posto vuoto ce n'è stato ce n'e' ce ne sarà.
            Sol
Ho messo via un bel po' di cose
             Do                   Mim         Re      
ma non mi spiego mai il perché io non riesca a metter via
Do7+      Re            Mim            Re              Sol      Do
riesca a metter via riesca a metter via te

Sol   Do   Mim   Do   Sol   Do  Mim   Do   Sol   Do   Mim   Do   Sol   Do  Mim   Do   Sol

Commenti