Accordi di Controvento - Arisa


INTRO:    Do#m      La7+       Fa#m        Sol#4        Sol#

Do#m                        La7+
Io non credo nei miracoli,
                    Fa#m                         Sol#
meglio che ti liberi, meglio che ti guardi dentro
Do#m                        La7+
Questa vita lascia i lividi
                       Fa#m                        Sol#
questa mette i brividi certe volte è più un combattimento
  La7+                            Mi
C’è quel vuoto che non sai,
                            Si
che poi non dici mai,
                         Do#m   La7+
che brucia nelle vene come se
                             Mi                               Si
Il mondo è contro te e tu non sai il perché,
                    Sol#4   Sol#
lo so me lo ricordo bene

Do#             Do#7+
lo sono qui, per ascoltare un sogno
   Fa#
Non parlerò, se non ne avrai bisogno
Sibm    Fam7
Ma ci sarò
Fa#
Perché così mi sento
Sibm        Fam7
Accanto a te    
Fa#
viaggiando controvento

Do#           Do#7+
Risolverò, magari poco o niente
  Fa#
Ma ci sarò e questo è l’importante
Sibm      Fam7
Acqua sarò
Fa#
Che spegnerà un momento
Sibm        Fam7
Accanto a te
Fa#
viaggiando controvento

Do#m      La7+      Fa#m       Sol#4     Sol#

Do#m                           La7+
 Tanto il tempo solo lui lo sa,
                        Fa#m
quando e come finirà
                  Sol#
la tua sofferenza e il tuo lamento
   La7+                           Mi
C’è quel vuoto che non sai
                             Si
che poi non dici mai,
                         Do#m     La7+
che brucia nelle vene come se
                             Mi                               Si
Il mondo è contro te e tu non sai il perché,
                    Sol#4  Sol#
lo so me lo ricordo bene

Do#              Do#7+
lo sono qui, Per ascoltare un sogno
  Fa#
Non parlerò, se non ne avrai bisogno
Sibm      Fam7
Ma ci sarò
Fa#
Perché così mi sento
Sibm        Fam7
Accanto a te    
Fa#                  Sol#        Fa#
viaggiando controvento
 Mib            Mib7+
Risolverò, magari poco o niente
 Sol#
Ma ci sarò  e questo è l’importante
Dom        Solm7
Acqua sarò
Sol#
Che spegnerà un momento
Dom           Solm7
Accanto a te
Sol# (Stop)                  Mib
Viaggiando controvento
Mib7+                        Fam
Viaggiando controvento
Sol#                         Dom    Solm7   Sol#
Viaggiando controvento

Dom     Solm7      Sol#

Dom         Solm7
Acqua sarò
Sol#
Che spegnerà un momento
Dom          Solm7
Accanto a te
Sol# (Stop)             Mibm     Si7+    Sol#m
Viaggiando controvento

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. A dire il vero non li ho copiati da te, ho preso il testo da internet e poi sentendo la canzone li ho trovati da solo, come ho fatto con le altre song di sanremo, infatti se ci fai caso al momento le ho messo solo io quelle restanti di sanremo, neanche tu ce le hai... Quello che dovrebbe lamentarsi sono io, cantarevolare.it mi copia continuamente e non dico niente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di aprire bocca bisogna sapere di cosa si sta parlando altrimenti ti denuncio per diffamazione, sono l'amministratore di cantarevolare.it e noi non copiamo proprio nessuno non ne abbiamo bisogno, ora dammi le prove di quello che stai dicendo

      Elimina
    2. Bhe, come ha messo le canzoni di sanremo, quella di arisa e l'altra dei pertubazione, sono comparse subito anche sul tuo blog, (ok questo è lecito), il fatto è che sono comparse identiche alle miei, stessa formattazione testo e stile, anche l'intro è scritto grande come lo scrivo sempre io... poteva essere una coincidenza se era una canzone, ma lo hai fatto con tutte e due....e il fatto che sei qui a commentare dimostra che sei sempre nei paraggi per controllare cosa pubblico....

      Elimina
    3. Carissimo Giuseppe oltre che chitarrista sono anche un programmatore, quello che stai dicendo è solo diffamatorio, su cantarevolare ci sono tanti di quei testi che il tuo blog se li sogna ed hanno tutti la stessa formattazione, se sono capitato sul tuo sito è solo perché esistono degli strumenti che ti permettono di capire quando il nome del tuo sito in questo caso cantarevolare è stato utilizzato sul web così come hai fatto tu, quindi ti invito ma questa volta per l'ultima volta a non parlare di cose che non sai altrimenti sarò costretto ad andare per vie legali, il nostro non è un gioco è un lavoro.

      Elimina
    4. Vabbè... allora mi perdoni... mi sarò sbagliato, inoltre non voglio continuare la conversazione su cose "per me" inutili, quindi la saluto e scusi ancora...

      Elimina
    5. Non devi assolutamente scusarti, a me capita spesso di vedere testi che all'apparenza sembrano simili a quelli appena inseriti nel mio blog ma poi basta poco per capire che non è così i testi delle canzoni sono uguali al di la del sito ma gli accordi possono variare ma anche questo non è detto due chitarristi bravi metterebbero lo stesso piano musicale. Saluti

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento