Accordi di Trattengo Il Fiato - Emma Marrone


INTRO:  Re#  Re#7+  Sol#    X2

Re#            Re#7+    Sol#  
Trattengo il fiato            in questo mare di parole
        Do-
quanto basta
      Sol#
per non pensare
Re#           Re#7+    Sol#
non sei invitato           a questo prossimo mio errore
        Do-
quanto costa
Sol#
ricominciare
          Sib
ma mi sento già in un'altra vita so bene cosa intendi
    Do-
la differenza è netta tra il tuo vivere e i miei sensi
         Sol#
il tuo vivere e i miei sensi

     Re#                         Re#7+
In mezzo a quelle cose che ogni giorno
                   Sol#
nella vita mi deludono
      Fa-                            Sib
c'è spazio a sufficiente anche per quelle
                Re# Sol# Sib
che sapevi dare tu
      Re#                         Re#7  
per fare tanto grande la tua strada
                              Sol#
mi son fatta il cuore piccolo
(Re#)  Fa-                        Sib  
ma persino il tuo sorriso la sua scia
                Re#  Re#7+ Sol#
rifammelo e vai via
Re#           Re#7+
trattengo il fiato
          Sol#  
apposta per non far rumore
      Do-            Sol#
quanto basta per fare male
Re#         Re#7+
e mi concedo
               Sol#
a un altro rischio da affrontare
             Do-
perché a volte una porta
            Re#
può sembrarti una svolta
             Sol#
ma l'hai chiusa ogni volta
    Sib
sfidando tutti i preconcetti ho avuto i miei consensi
      Do-
ma sono ormai troppo distanti il tuo vivere e i miei sensi
          Sol#
il tuo vivere e i miei sensi
     Re#                            Re#7+
In mezzo a quelle cose che ogni giorno
                  Sol#  
nella vita mi deludono
 (Re#)  Fa-                            Sib
c'è spazio a sufficiente anche per quelle
                         Re#  Sol#  Sib
che sapevi dare tu
      Re#                      Re#7+
per fare tanto grande la tua strada
                              Sol#
mi son fatta il cuore piccolo
(Re#)   Fa-                       Sib
ma persino il tuo sorriso la sua scia
                 Sol#
rifammelo e vai via
          Si                        Do#
e avrò perso pure l'occasione di vivere
                Re#
ogni giorno insieme
               Si
ma dietro tanta indifferenza
         Do#
entra luce in questa stanza
   Fa-             Sib
e so che mi vuoi bene
     Fa                            Fa7+
In mezzo a quelle cose che ogni giorno
                 Sib    
nella vita mi deludono
(Re-)  Sol-                               Do
c'è spazio a sufficiente anche per quelle
                Fa  Sib  Do
che sapevi dare tu
      Fa                           Fa7+
per fare tanto grande la tua strada
                       Sib    
mi son fatta il cuore piccolo
  (Re-)    Sol-                        Do-
ma persino il tuo sorriso la sua scia
                  Sib
rifammelo e vai via
         Sib                         Sol-
ma persino il tuo sorriso la sua scia
                 Fa
rifammelo e vai via

Commenti