Accordi di Schiena - Emma Marrone


INTRO     SOLm     FA    X2

         SOLm
E adesso fermati qui
          FA
Non muoverti
          SOLm
e non guardarmi così
        FA
l'odio, sai
              SOLm
se sgrani gli occhi così
                      FA
io lego a te parte di me
           SOLm
ma mi fa impazzire di te
              FA
la giusta melodia
       SOLm
so che non basterà
               FA
l'odore che ti do
         SOLm
e quella faccia che ho come dici tu
                         FA
che esprime il meglio di te
         SOLm
Infinita schiena per me è
              FA
l'immagine di te
          SOLm
sulla tua pancia io
           FA
scriverò così

SOLm    DO          FA
Calorosamente traccerò qualcosa entrando in te
SOLm      DO
silenziosamente
       FA
ricorderai quel morbido
          SOLm
aprirti a me
        DO
ripetutamente
       FA
scivolerò, mi spingerò
                     SOLm
e mi addormenterò su te
              DO
consapevole paura
          FA
di non riuscire a trascinarti
        SOLm
giù con me
sì, hai capito bene
        FA
giù con me
          SOLm
non c'è ragione oramai
             FA
per rimanere qui
               SOLm
e con quel tuo broncio io
                      FA
vorrei riscattarmi perché
            SOLm
con la tua età io vorrei
                  FA
parlare un po' di noi
             SOLm
ma sulla tua pancia
              FA
io scriverò così

SOLm    DO          FA
Calorosamente traccerò qualcosa entrando in te
SOLm      DO
silenziosamente
       FA
ricorderai quel morbido
          SOLm
aprirti a me
        DO
ripetutamente
       FA
scivolerò, mi spingerò
                     SOLm
e mi addormenterò su te
              DO
consapevole paura
          FA
di non riuscire a trascinarti
        SOLm
giù con me sì, hai capito bene
        FA
giù con me, me, me, me

SOLm      FA     X2

Commenti