Accordi di Prima Che Tutto Finisca - Gianni Morandi Feat Gianluca Grignani


INTRO:    La      Mi      Re9     La

                              Mi                  Re
Ma se non sei più felice dimmi perchè
                                    La
tu stanotte mi svegli alle tre
                             Mi
ma se questa non è la tua vita
                  Re
dimmi perché
                                    La
stai facendo l'amore con me
    Fa#-   Si-   Mi
lo so che io a volte
               La
non sono qui al posto mio
         Fa#-           Si-
ma ti giuro che è vero
   Mi           Re
è solo per il troppo lavoro
Re-
vedi tesoro
La                     Mi                Re Re9
prima che tutto finisca pensa a noi
La                             Mi
sappiamo entrambi com'è che andrà
      Re
che poi lontani non si sta
La                     Mi
ti prego amore pensa
             Do#7         Re
pensa a noi e resta qua
               Re-                    Mi
e non buttarmi via come una bugia

La       Mi

La                            Mi
vorrei anch'io fuggire via
                                 Fa#-
ogni volta che il vento soffia
                     La
e arriva l'alta marea
La                              Mi
non sai la testa che mi dice
                Re
mentre tu parli
                                          La
io capisco che pensi altro invece
    Fa#-     Si-
lo so che vuoi
      Mi            La
provare tutti i sogni che hai
       Fa#-          Si-
ma guarda che poi
     Mi   Re
fa male svegliarsi qui
  Re-
sola così
La                     Mi                Re
prima che tutto finisca pensa a noi
La                             Mi
sappiamo entrambi com'è che andrà
      Re
che poi lontani non si sta
La                     Mi
ti prego amore pensa
             Do#7         Re
pensa a noi e resta qua
               Re-  
e non buttarmi via, e non buttarmi via
Si                          Fa#
se ancora tu non mi credi
             Mi
pensa a noi
Si                         Fa#               Mi
a tutte quelle volte che siam stati bene e poi
Si                          Fa#
a quello che è successo
             Re#             Mi
alla passione alla fantasia
              Mi-
e non buttarmi via, e non buttarmi via
Si                         Fa#
prima che tutto finisca
Mi
e che il coraggio svanisca
Si                         Fa#
prima che tutto finisca
            Re#          Mi
pensa a noi e resta qua
              Mi-
e non buttarmi via
           Fa#
come una bugia
Si                         Fa#
ma se non sei più felice
                Mi
dimmi perché
                                     Si
stai facendo l'amore con me.

Commenti