Accordi di L'amore non mi basta - Emma Marrone


INTRO: Re-    Sib     Fa     x2

Re-   Sib                Fa
Se ci fossero istruzioni
                               Re-
per spiegare il meccanismo
               Sib                 Fa
che mi ha spinto a presentarmi
                                 Re-
a casa tua con questo viso.
            Sib                Fa
Con la scusa un po' banale
                         Re-
di riprendermi vestiti, libri,
     Sib               Fa
un po' della mia vita.
                                Re-
Quella vita che mi hai tolto,
         Sib                 Fa
quella di cui non mi pento,
                               Re-
essendo loro una corrente,
         Sib              Fa
io tempesta e paravento, paravento.
Re-             Sib            Fa
Conta lento, molto lento voltati,
Re-                   Sib            Fa
guarda in faccia chi ti lascia, scordami.
Sib                      Fa
Oramai da troppo tempo
                             Do
io mi chiedo come stiamo,
                          Re-
eravamo il nostro eterno,
                             Sib
il nostro pane quotidiano.
                       Fa
Ma farò la cosa giusta,
                       Do
perchè sono disonesta.
                               Re-
Ma da troppo tempo sento che
                        Sib         Fa
l'amore non mi basta, Oh oh
                       Do          Re-
l'amore non mi basta, Oh oh
Sib                   Fa  
L'amore non mi basta
Re-  Sib           Fa      Do              
se amarmi poi ti passa.
Re-         Sib          Fa
Che ne è stato delle frasi
                             Re-
Ci sarò comunque vada?
          Sib              Fa
A che servono gli incroci
                                   Re-
se poi ognuno ha la sua strada.
            Sib              Fa
La mia strada era deserta,
                           Re-
traversata da sconfitte
         Sib              Fa                       Do
e con te quella promessa che le avrei evitate.
Re-             Sib            Fa
Conta lento, molto lento voltati,
Re-                Sib                    Fa
sangue freddo se hai coraggio uccidimi.
Sib                      Fa
Oramai da troppo tempo
                             Do
io mi chiedo come stiamo,
                          Re-
eravamo il nostro eterno,
                             Sib
il nostro pane quotidiano.
                       Fa
Ma farò la cosa giusta,
                       Do
perchè sono un'egoista.
                               Re-
Ma da troppo tempo sento che
                        Sib         Fa
l'amore non mi basta, Oh oh
                       Do          Re-
l'amore non mi basta, Oh oh
Sib                   Fa  
L'amore non mi basta
Re-  Sib           Fa     Do
se amarmi poi ti passa.
Re-                   Sib                Fa
Forse è questo il senso del mio vivere.
Re-           Sib          Fa
Forse dal dolore si potrà pure guarire
                Re-        Sib               Fa
ma anche scrivere canzoni, anche scrivere canzoni
Sib                      Fa
Oramai da troppo tempo
                             Do
io mi chiedo come stiamo,
                          Re-
eravamo il nostro eterno,
                             Sib
il nostro pane quotidiano.
                       Fa
Ma farò la cosa giusta,
                        Do
perchè sono disonesta.
                               Re-
Ma da troppo tempo sento che
                        Sib         Fa
l'amore non mi basta, Oh oh
                       Do          Re-
l'amore non mi basta, Oh oh
                        Sib         Fa
l'amore non mi basta, Oh oh
                       Do          Re-
l'amore non mi basta, Oh oh
Sib                   Fa  
L'amore non mi basta
Re-  Sib           Fa     Do Re-
Finiamo punto e basta

Commenti