Accordi di Il volume delle tue bugie - Luciano Ligabue


INTRO: Mi   Mi4  Mi  -   Mi

                                Mi
E continui a dire al mondo che ogni uomo vale un altro
                      Lasus2                              Mi
e arrotondi per difetto ma ci fai un altro salto
                          Do#m                              Si
i tuoi salti nel tuo vuoto dici tu meglio di niente
                           Lasus2                              Mi
troppo sola troppe volte troppe volte troppa gente

                          Lasus2                           Sol#m
ed è sempre troppo alto e non riesci ad abbassarlo
                           Fa#m                            La      Mi
è una vecchia compagnia il volume delle tue bugie

                                Mi
e continui a dire al mondo che le cose sono chiare
                         Lasus2                         Mi
ce la fanno solo i duri e chi spera si fa male
                               Do#m                                       Si
e tu oramai sei dura dentro molto più di quel che basta
                           Lasus2                                    Mi
non ti possono far niente niente amore niente guasti

                          Lasus2                            Sol#m
ed è sempre troppo alto e non riesci ad abbassarlo
                       Fa#m                          La     Mi
e' una certa garanzia il volume delle tue bugie
                       Lasus2                    Sol#m
quelle pagine bruciate   i capitoli strappati
                             Fa#m                        La     Mi
è una vecchia antologia  il volume delle tue bugie

Mi Giro  -   Si  Re   -   Mi Giro  -   Fa#   La

                                 Mi    
e continui a dire al mondo che può starsene lontano
                              Lasus2                                      Mi
che à tutto quel che serve e che hai sempre la tua mano
                         Do#m                                       Si
e se ti succede ancora  di guardare in faccia il mare
                                     Lasus2                                           Mi
giri in fretta gli occhi e il cuore  che hai ben altro a cui pensare

                             Lasus2                         Sol#m
ed è sempre troppo alto  e non riesci ad abbassarlo
                        Fa#m                       La     Mi
e' una certa garanzia il volume delle tue bugie
                       Lasus2                     Sol#m
quelle pagine bruciate   i capitoli strappati
                         Fa#m                         La        Mi    -   Mi  Lasus2  Mi
è una vecchia antologia  il volume delle tue bugie

Commenti