Accordi di Dove resto solo io - Laura Pausini


INTRO     SOL#m       FA#          RE#m          DO#
 SOL#m           FA#
Se senti ancora freddo 
        RE#m                     DO#
vieni a stringerti un pò qui con me 
SOL#m           RE#m
Quell'attimo di vento 
    SI                  DO#
è passato e non tornerà più 
SIbm                  Si 
E questo amore che io non potrei 
      SIbm                SOL#m
più nascondere altrove ma qui 
SIbm                  Si 
E tutto quello che io non saprei 
         FA#
dire sta qui 
                SOL#m
Dove resto solo io 
                RE#m
dove resti solo tu 
                  SIm    Si
dove il mondo non ha più senso 
FA#                    SOL#m
Qui, dove tutto sembra che 
                    RE#m
sia da sempre immobile 
                  SIm    Si
dove il resto non ha più senso 
FA#                      SOL#m
Qui, dove quello che non ho 
                    SIbm
torna ad essere per me 
               Si
una casa illuminata a giorno 
SIm        RE#m
dove trovo te 
             DO#
E vaga nella testa 
        SIbm                  Sol#
come il tempo e la sua immensità 
RE#m                 SIbm
Che scorre e mi attraversa 
         FA#                Sol#
e il mio cuore si spacca a metà 
FAm                   FA#
E questo amore che io non saprei 
         DO#
dire sta qui 
                RE#m
Dove resto solo io 
                SIbm
dove resti solo tu 
                  FA#
dove il mondo non ha più senso 
DO#                    RE#m
Qui, dove tutto sembra che 
                    SIbm
sia da sempre immobile 
                  FA#
dove il resto non ha più senso 
DO#                      RE#m
Qui, dove quello che non ho 
                    FAm
torna ad essere per me 
               FA#
una casa illuminata a giorno 
LA            SIbm    FAm    RE#m    FA#    FA#m
tutto intorno è? 
DO#                  RE#m
Qui, dove resto solo io 
                SIbm
dove resti solo tu 
                  FA#           DO#
Dove il mondo non ha più senso, qui 

Commenti