Accordi di Come un pittore - Modà


INTRO:  LA   MI   FA#-  LA   RE   LA   RE   MI

LA    MI            FA#-
Ciao, semplicemente ciao,
  MI          RE          LA
Difficile trovare parole molto serie,
RE          MI
tenterò di disegnare...
LA MI        FA#-
Come un pittore,
MI            RE          LA
farò in modo di arrivare dritto al cuore
RE               MI
con la forza del colore
RE         MI
guarda.. Senza parlare
FA#-         RE            LA    FA#-      
azzurro come te, come il cielo e il mare
 RE           MI         LA
E giallo come luce del sole...
MI        FA#- LA         RE MI LA
Rosso come le cose che mi fai provare

MI FA#- LA RE LA RE MI

LA        MI         FA#-
ciao, semplicemente ciao,
   MI          RE         LA
Disegno l’erba verde come la speranza
  RE           MI
e come frutta ancora acerba
LA MI               FA#-  MI
E adesso un po' di blu.. Come la notte
 RE               LA       RE
E bianco come le sue stelle con le
      MI
sfumature gialle
  RE         MI
E l’aria.. Puoi solo respirarla!
FA#-         RE         LA   FA#-          
Azzurro come te, come il cielo e il mare
RE             MI        LA
E giallo come luce del sole..
MI         FA#-LA         RE   MI  LA
Rosso come le cose che mi fai provare.

MI  FA#-  LA  RE  LA  RE  MI
LA  MI  FA#-  LA  RE  LA  RE  MI

  RE               LA
Per le tempeste... Non ho ii colore...
  RE                LA
Con quel che resta disegno un fiore...
   RE             MI
Ora che è estate, ora che è amore...
FA#-        RE                 LA    FA#-          
Azzurro come te, come il cielo e il mare
RE             MI        LA
E giallo come luce del sole...
MI         FA#- LA        RE MI    LA
Rosso come le cose che mi fai provare.

MI  FA#-  LA  RE  LA  RE  MI  LA

Commenti