Accordi di Tu sei lei - Luciano Ligabue


Do                  Lam                              MI-          
Dopo tutti questi anni, io non smetto di guardarti, 
                                Fa
qualche volta ancora a bocca aperta
Do                  Lam                         MI-       
non finisco di capire, non finisci di stupire, 
                          Fa
come non dovesse mai finire
Do                       Lam                                       MI-        
vuoi nascondermi i difetti, mentre a me piacciono tutti,
                              Fa
 ma non te lo vuoi sentire dire
Do                          Lam                          MI-              
e ti guardo mentre sogni e mi tocca stare fuori 
                      Fa
e mi tocca solo indovinare
Rem                          Fa  Do          
dopo tanti anni e un giorno quando il mare sembra calmo
                        Sol
 vieni fuori ancora tu
Rem                        Fa                Do
con quel nome da straniera da chi e` sempre stata sola
                   Sol
 e da un po` non deve più perché

Do
 tu sei lei
Lam     MI-             FA       
 tu sei lei, fra cosi tanta gente
Do
 tu sei lei
Lam   MI-              Fa
 tu sei lei, e lo sei stata sempre
 Do                        Lam                                MI-        
e quegli occhi li conosco, io li ho visti spesso nudi 
                         Fa
ma non si vedeva mai la fine
Do                    Lam                     MI-    
il tuo cuore accelerato le pupille dilatate 
                    Fa
e non mi restituisci il cuore
 Rem                       Fa                                      Do                
dopo tanti anni e un giorno quando il vento sembra fermo 
                  Sol
vieni fuori sempre tu
Rem                          Fa                                 Do              
con quel nome da straniera da chi riesce a stare sola,
                                   Sol
 ma da un po` non deve più perché

 Do
 tu sei lei
Lam     MI-                 FA       
 tu sei lei, fra cosi tanta gente
Do
 tu sei lei
Lam   MI-              Fa
 tu sei lei, e lo sei stata sempre

  ( DO      LAm         MI-        FA)
sei l'universo intero ci ha fatto rincontrare
qualcosa di sicuro vorra` dire
tu sei lei, come sei, inesorabilmente
 ( RE         FA          DO       SOL)
e mi hai salvato tante volte da qualche tipo di altra morte
andando dritta sulla verita`e mi regali un altro giorno
in cui sembra tutto fermo ma tutto si trasforma
tutto si conferma
e lasci in giro il tuo profumo come a dirmi "io ci sono"
come a dirmi sarò sempre qua, perchè

****  RITORNELLO  ****

 ( DO      lam         MI-        FA)
sei l'universo interoci ha fatto rincontrare
qualcosa di sicuro vorra` dire
tu sei lei come sei inesorabilmente