Accordi di Sei volata via - Ron


Mi              Do#7                Fa#m          Si
Passavamo dei giorni io e te da soli in una stanza
Mi                  Do#7                Fa#m           Si
sopra un letto di briciole e caffè davanti a una finestra

Do#dim.          Mi        Do#dim. Mi
Stretti mentre fuori piove innamorati
Do#7            Fa#m       Lam              Si
di tutto e di tutta l'allegria che ci siamo lasciati

Mi            Do#7                  Fa#m                Si
Sorrido ogni volta che tu stai passando nei miei gesti
Mi               Do#7                Fa#m             Si
il modo in cui cucino e lavo biancherie le dritte che mi desti

Do#dim.          Mi          Do#dim.     Mi
Un gatto mi passa accanto forse sei tu
Do#7            Fa#m                Lam             Si
lo seguo e sparisce per le scale lo cerco e non c'è più

Mi7+                La              
Piccolina, ti dicevo Bambolina mia
Fa#m                    La                Si
quando ho aperto le mie mani per guardarti sei volata via

Mi Do#7 Fa#m Si Mi Do#7 Fa#m Si

Mi             Do#7               Fa#m              Si
Certe sere rifaccio quella via con tutti quei tornanti
Mi                 Do#7                Fa#m           Si
da là in cima si vede casa tua coi lampadari spenti

Do#dim       Mi         Do#dim     Mi
Un gatto mi passa accanto  forse sei tu
Do#7            Fa#m               Lam             Si
lo seguo e sparisce per le scale lo cerco e non c'è più

Mi7+                   La              
Piccolina, ti dicevo Bambolina mia
Fa#m                    La              Si
quando ho aperto le mie mani per guardarti sei volata via

Mi Do#7 Fa#m Si Mi Do#7 Fa#m Si

Do#dim             Mi        Do#dim      Mi
Un giorno ma chissà quando ti rivedrò
Do#7          Fa#m                Lam          Si
un naso ti sposterà i capelli e dopo non lo so

Mi7+                 La              
Piccolina, ti dicevo Bambolina mia
Fa#m                    La                                            Si
quando ho aperto le mie mani per guardarti sei volata via

Mi Do#7 Fa#m Si Mi Do#7 Fa#m Si
Mi Do#7 Fa#m Si Mi Do#7 Fa#m Si

Commenti