Accordi di Nati per vivere - Luciano Ligabue


INTRO:  La   -   Fa#m   Mi    Re

        La
Ogni giorno è un altro giorno altro che domani
sveglia, paglia, mal di testa, prime imprecazioni
Fa#m                                       Mi                       Re
fra gli annunci non c'è niente, il futuro è cominciato gia
La
ogni giorno è un altro giorno non lo puoi saltare
qualcheduno canta che sei nato per morire
  Fa#m                               Mi                            Re
fuori si alza ancora il vento. chi lo sa se il tempo cambiera

La
nati per vivere adesso e qui
                            La4   L   La2  La   Fa#m
sotto le costole un ritmo irregolare
Mi                    Re    Re6     La
che non si fa dimenticare
La
ogni giorno è un altro giorno altro che domani
le promesse che ti han fatto sono andate a male
Fa#m                          Mi                                            Re    
la tua miccia è corta non sai quando la tua rabbia esplodera
La
ogni giorno è un altro giorno non si può sapere
ciò che è andato storto adesso non lo puoi cambiare
 Fa#m                               Mi                                     Re
ma respiri a fondo e senti, che ora il tempo non ti scappera

 La
nati per vivere adesso e qui
                          La4   La   La2   La   Fa#m
sotto le costole un ritmo irregolare
Mi                Re    Re6  
che non si fa dimenticare
 La
nati per vivere è tutto qui
                          La4  La  La2  La    Fa#m
devo segnarmelo prima di morire
Mi                  Re    Re6   
un altro testo da imparare
  
Fa   La
guarda come resti nell'inferno, che perlomeno lì fa caldo
  Fa  La
guarda come guardi in alto e chiedi come la mettiamo
   Fa                                                      Mi
guarda come è facile scordare la tua porca verita

 La
nati per vivere adesso e qui
                            La4   La   La2   La   Fa#m
sotto le costole un ritmo irregolare
Mi                Re    Re6   
che non si fa dimenticare
 La
nati per vivere è tutto qui
                          La4  La   La2  La  Fa#m
devo segnarmelo prima di morire
Mi                   Re    Re6    
un altro testo da imparare

Commenti