Accordi di La terra trema, amore mio - Ligabue


INTRO:  Re   Resus2   Re4    Re7+   Re  -  La       Sol       Sim       La

Re                     Re7+   Sol
 La terra trema, amore mio  i figli van tenuti in braccio
La                     Sol            Sim   La
 ognuno con le sue domande da fare a Di  -  o
Re                          Re7+ Sol
che sembra un impeto d'inferno  chi non vuol stare piu` coperto
La                       Sol          Sim     La
venuto su a mangiarsi tutto  a bocca ape  -  rta
Sim                    La       Fa#m          Sol
 Tu guarda nei miei o - cchi e trovaci un domani

Sim                    La   Fa#m      Sol        La  Sim
 e appena avrai fini - to  prova a raccontar - melo se puoi
                       La     Fa#m          Sol
tu passa fra i miei o - cchi fra polvere e rottami
Sim                  La    Fa#m       Sol    La  Sim
 e se mi trovi anco - ra vieni a salutarmi come sai
Re                    Re7+   Sol
 i nostri passi fino qui   i solchi fatti in questo posto
La                         Sol      Sim     La
 se pure trema c'e` qualcosa  che ricono - sco
Re                       Re7+   Sol
 ma quanto trema amore mio   si deve togliere un capriccio
La                           Sol                     Sim     La          
 non sta a guardare a scuole e chiese non guarda in fa - ccia
Sim                  La       Fa#m         Sol
tu guarda nei miei o - cchi e trovaci un domani
Sim                 La     Fa#m      Sol        La     Sim
 e appena avrai fini - to prova a raccontar - melo se puoi
                       La      Fa#m         Sol
tu passa fra i miei o - cchi fra polvere e rottami
Sim                 La    Fa#m       Sol      La  
 e se mi trovi anco - ra vieni a salutarmi come sai

Stacco:  Sim    La    Fa#m   Sol  (X2)

Re                   Re7+   Sol                                            
la terra trema amore mio  staremo sempre un po` più svegli
La                            Sol          Sim    La
 se stiamo stretti stiamo in piedi  un poco me - glio

Re                     Re7+
 tu che hai bisogno di me
Re
che ho bisogno di te
La                      Sol
 ognuno con le sue risposte
             Sim   La
date da Di  -  o

Re   Resus2   Re4    Re7+   Re   La     Sol     Sim   La