Accordi di E' solo amore - Fabrizio Moro


INTRO:    SI

   MI
Che cosa vuoi da me
                                                   SI
Non provo più emozioni quando sto vicino a te, 
Somigli troppo a mia sorella
 SOL#m                                                RE#m
E pazza pazza pazza questa testa fa come gli pare, 
Ma è solo amore che passa
 MI
Cosa vuoi da me
                                                 SI
Ma quanto è caro questo conto che devo pagare, Per sentirmi libero
 SOL#m     RE#m
E sporca sporca sporca la coscienza va in contraddizione 
                                                        MI                            SI
È colpa delle tue parole e delle mie manie... da uomo per bene
                                    SOL#m
Ma ho smesso ormai di credere che un'altra come te
                RE#m   MI
Io non la troverò... mai.

SI   FA#


  SOL#m RE#m

Se provi solo un attimo a distarti dalle tue paure, È solo amore che passa
MI
Cosa vuoi da me
SI                                                               
Se in fondo questa vita non ti dà quello che chiedi 
                                              SOL#m
Tu provi a darmi colpe che non ho
RE#m
Perché così è molto più semplice dimenticare 
                                                               MI
Ma non potrai scappare sempre dalle tue bugie
  SOL#m                                                 RE#m
Si spezza il tuo respiro dolcemente non ti spaventare 
                                       MI
È solo amore che passa  

                        SI
È solo amore 
                    SOL#m
È solo amore 
                     RE#m
È solo amore 
                        MI
È solo amore 
                       FA#
È solo amore 


Sol#m  SI  RE#m  MI  FA#   X3  /  SOL#m