Accordi di Cambiamenti - Vasco Rossi


        MI
Cambiare macchina è molto facile
Cambiare donna un po’ più difficile
         LA
Cambiare vita è quasi impossibile
         SI
Cambiare tutte le abitudini
Eliminare le meno utili
  MI
E cambiare direzione
        MI
Cambiare marca di sigarette
O cercare perfino di smettere
      LA
Non è poi così difficile
        SI
È tenere a freno le “passioni”
Non “farci prendere” dalle emozioni
      MI
E “non indurci in tentazioni”

 LA  -  MI   -  SI -  MI

         MI
Cambiare logica è molto facile
Cambiare idea già un po’ più difficile
         LA
Cambiare fede è quasi impossibile
        SI
Cambiare tutte le ragioni
Che ci hanno fatto fare gli errori
      MI
Non sarebbe neanche naturale
         MI
Cambiare opinione non è difficile
Cambiare partito è molto facile
         LA
Cambiare il mondo è quasi impossibile
       SI
Si può cambiare solo se stessi
Sembra poco ma se ci riuscissi
       MI
Faresti la rivoluzione

 LA  -  MI   -  SI -  MI
Papa pa pa ... tara ta ta ta
  
        MI
Vivere bene o cercare di vivere
Fare il meno male possibile
      LA
E non essere il migliore
       SI
Non avere paura di perdere
E pensare che sarà difficile
     MI
Cavarsela da questa situazione

 LA  -  MI   -  SI -  MI (X3)
Papa pa pa ... tara ta ta ta