Accordi di Voglio volere - Luciano Ligabue


INTRO:  Sol/Re   Do   Fa7+   Do   Sol/Re   Do   Fa7+   Do 

Sol/Re                  Do        Fa7+      Do             Sol/Re

Voglio un mondo comico voglio un mondo che faccia ridere
Sol/Re        Do           Fa7+  Do                    Sol/Re
un cielo comodo e qualcuno si affaccia a rispondere

Sol/Re         Do9              Fa7+  Do          Sol/Re

Voglio svegliarmi quando voglio da tutti i miei sogni
Sol/Re           Do           Fa7+  Do            Sol/Re
Voglio trovarti sempre qui ogni volta che io ne ho bisogno

Rem              Fa7+      Do                         Sol/Re

Voglio volere tutto cosi voglio riuscire a non crescere
Rem                Fa7+          Do                 Sol/Re
Voglio portarti in un posto che tu proprio non puoi conoscere
Rem           Fa7+          Do        Sol/Re       Rem        Fa7+
Voglio tenere qualcosa per me qualcosa che sia per me per me

Sol/Re       Do            Fa7+      Do                Sol/Re

Voglio un tempo libero si ma libero proprio ogni attimo
Sol/Re           Do            Fa7+ Do               Sol/Re
e alzare il minimo con la vita che mi fa solletico
Sol/Re        Do                Fa7+      Do          Sol/Re
Voglio restare sempre sveglio con tutti i miei sogni
Sol/Re          Do        Fa7+      Do               Sol/Re
Voglio tornare vergine ogni volta che io ce ne ho voglia

Rem      Fa7+      Do                            Sol/Re

Voglio volere tutto cosi voglio riuscire a non crescere
Rem               Fa7+         Do                          Sol/Re
Voglio portarti in un posto che tu proprio non puoi conoscere
Rem        Fa7+          Do         Sol/Re              Rem      Fa7+
Voglio tenere qualcosa per me qualcosa che sia per me per me

Sol          Lam    Fa               Do                 Sol

Voglio volere  io voglio un mondo all’altezza dei sogni che ho
         Lam   Fa                    Do                So
Voglio volere  Voglio deciderlo io se mi basta o se no
         Lam    Fa              Do                 Rem    Fa7+
Voglio volere  Voglio godermela tutta fin quando si può si può

Sol/Re       Do         Fa7+      Do                     Sol/Re

Voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
Sol/Re       Do               Fa7+      Do              Sol/Re
Un mondo facile e paga lui e vuol fare lo splendido
Sol/Re       Do         Fa7+ Do                Sol/Re
Voglio non dire mai è tardi oppure peccato
Sol/Re       Do       Fa7+ Do                      Sol/Re
Voglio che ogni attimo sia sempre meglio di quello passato

Rem         Fa7+      Do                           Sol/Re

Voglio volere tutto cosi voglio riuscire a non crescere
Rem               Fa7+     Do                           Sol/Re
Voglio portarti in un posto che tu proprio non puoi conoscere
Rem         Fa7+          Do             Sol/Re     Rem         Fa7+
Voglio tenere qualcosa per me qualcosa che sia per me per me

Sol      Lam    Fa                Do                      Sol

Voglio volere  io voglio un mondo all’altezza dei sogni che ho
      Lam   Fa                    Do                Sol
Voglio volere  Voglio deciderlo io se mi basta o se no
      Lam    Fa            Do               Rem             Fa7+
Voglio volere  Voglio godermela tutta fin quando si può si può  

Sol   Lam   Fa   Do   Sol