Accordi di L'universo tranne noi - Max Pezzali


INTRO:  SOL  LAm  MIm  LAm  MIm  RE4  RE

            DO                  SOL

Ti ho incontrata ma tu non mi hai visto
       DO                  SOL RE
eri in macchina è stato un attimo
          DO                 SOL
ma il mio cuore si è come bloccato
      MIm   RE    DO
o era fermo prima e
     MIm     RE   SOL
ha ripreso a battere

      DO                  SOL
Tante volte io l'ho immaginato
    DO                  SOL  RE
rivedere te che effetto mi farà
       DO              SOL
però adesso che è capitato
      MIm   RE     DO
non importa più se sia
   MIm   RE    SOL
stata colpa tua o mia
     LAm                     
eravamo quel che tutti sognano
       DO
quell'amore che i cantanti cantano
      SOL
tanto forte potente immenso che
        RE
sembra esagerato ed impossibile
       LAm                     
con il petto che sembra esplodere
        DO
che non serve altro in più per vivere
      SOL
che potrebbe scomparire
      RE           LAm   DO
l'universo tranne noi
DO     LAm
tranne noi
    DO                 SOL
I ricordi che sembrano lame
      DO               SOL   RE
fanno male ma forse li cerco io
      DO               SOL
per rivivere per ricordare
      MIm     RE       DO
ogni istante accanto a te
    MIm   RE       SOL
una vita accanto a te
        DO                   SOL
e il cervello sa che è complicato
          DO                   SOL RE
ciò che è rotto ormai non si riparerà
         DO                   SOL
però il cuore sai me l'ha giurato
          MIm    RE   DO
sa che un giorno tornerai sii
     MIm    RE   SOL
dice presto tornerai
    LAm                     
e saremo quel che tutti sognano
       DO
quell'amore che i cantanti cantano
      SOL
tanto forte potente immenso che
        RE
sembra esagerato ed impossibile
       LAm                    
con il petto che sembra esplodere
        DO
che non serve altro in più per vivere
        SOL
che non c'è parola per descrivere
       RE
che ti sceglie e non si fa scegliere
    LAm                      
e saremo quello che tutti cercano
       DO
quell'amore che i cantanti cantano
      SOL
tanto forte potente immenso che
        RE
sembra esagerato e irrealizzabile
         LAm                   
e che il petto può quasi esplodere
         DO
senza il quale non si può più vivere
      SOL                    RE
che potrebbe scomparire l'universo
       LAm    DO
tranne noi
DO     LAm   DO
tranne noi

SOL