Accordi di E Da Qui - Nek


INTRO:  LA

La
Gli amici di sempre
        Mi 
Gli abbracci più lunghi
   Si-                  Re
la musica, i libri, aprire i regali
     La                   Mi 
i viaggi lontani che fanno sognare
  Si-                            Re
i film che ti restano impressi nel cuore
     La                           Mi 
gli sguardi e quell'attimo prima di un bacio
    Si-                       Re 
le stelle cadenti il profumo del vento
    La                Mi                      Re
la vita rimane la cosa più bella che ho..
       La                       Mi
Una stretta di mano tuo figlio che ride
      Si-                            Re 
la pioggia d'agosto e il rumore del mare
    La                        Mi 
un bicchiere di vino insieme a tuo padre
    Si-                       Re 
aiutare qualcuno a sentirsi migliore
        La               Mi 
e poi fare l'amore sotto la luna
      Si-                      Re 
guardarsi e rifarlo piu forte di prima
    La                Mi                      Re
la vita rimane la cosa più bella che ho..
        La            Mi                   Si-
e da qui non c'è niente di piu naturale 
      Re                                  La 
che fermarsi un momento a pensare
         Mi                        Si-
che le piccole cose son quelle più vere
    Re                  La 
e restano dentro di te
     Mi                     Si-
e ti fanno sentire il calore
        Re                  La
ed è quella la sola ragione
           Mi                       Si-
per guardare in avanti e capire
                       Re                  
che in fondo ti dicono quel che sei
Sol Re La Sol Re Mi 
oh oh oh... 
  La                     Mi
è bello sognare di vivere meglio
   Si-                  Re 
è giusto tentare di farlo sul serio
      La                      Mi 
per non consumare nemmeno un secondo
      Si-                               Re  
e sentire che anche io sono parte del mondo
          Fa                          Mi                            Sol Re/Fa# 
e con questa canzone dico quello che da sempre so
          Fa                Mi                      Sol Re/Fa#  
che la vita rimane la cosa più bella che ho
        Si
e da qui
           Fa#                    Do#-        Mi
non c'è niente di più naturale che fermarsi
                            Si             Fa#
un momento a pensare che le piccole cose
        Do#-                 Mi              Si 
son quelle piu vere le vivi le senti e tu
       Fa#                     Do#- 
ogni giorno ti renderai conto
           Mi                       Si
che sei vivo a dispetto del tempo
          Fa#                              La
quelle cose che hai dentro le avrai al tuo fianco
   Mi
e non le abbandoni più
Si Fa# Sol#- 
oh oh oh oh
   Mi
e non le abbandoni più
Si Fa# Sol#- 
oh oh oh oh 
Mi                Si 
dicono chi sei tu